21/03/16

Dacia Family Project, il contest per le famiglie


Costruirsi una famiglia al giorno d’oggi non è semplice, tra incertezze e paure, il desiderio di essere genitori è spesso così forte da spingere ad accantonare ogni dubbio e lanciarsi nella splendida avventura di diventare mamme e papà.

Consapevole delle mille difficoltà che le coppie devono affrontare, Udinese Calcio e Dacia hanno deciso di aiutare, seppur in maniera simbolica, le coppie e le famiglie che decidono di affrontare lo splendido momento della gravidanza e della nascita di un bimbo o una bimba.

Nasce così il “Dacia Family Project” che si propone un obiettivo ambizioso, quello di riportare le famiglie allo stadio per seguire la propria squadra del cuore, supportarla, divertirsi e passare delle splendide giornate condividendo un interesse comune. Riempire la “Dacia Arena” di famiglie, sarebbe davvero strepitoso e l’Udinese Calcio non potrebbe essere più che lieta di vedere il proprio stadio ricco dei sorrisi e degli sguardi rapiti dei bimbi che seguono dal vivo i propri beniamini e dell’unione e la complicità che unisce chi condivide una fede come quella calcistica.

Il 18 febbraio è partita così l’iniziativa che mira a coinvolgere chi sta costruendo una famiglia e, se in un primo momento il termine del concorso era stato fissato al 15 marzo, è ora invece stato prolungato fino al 24 marzo.

Le coppie in attesa di un bambino, non solo quelle tifose dell’Udinese, ma di tutte le squadre, potranno condividere la loro storia raccontando della loro scelta di diventare genitori, delle loro paure, le ansie, le emozioni, le gioie che stanno vivendo e gli aneddoti curiosi. In questo modo prenderanno parte al concorso in cui le coppie che saranno state in grado di raccontare in maniera più originale questo spaccato di vita, mostrando come conciliare il desiderio di essere genitori con la gestione degli hobby e delle proprie passioni, avranno la possibilità di vincere un biglietto che gli consentirà di assistere al match che si terrà il 3 aprile proprio al Dacia Arena e che vedrà sfidarsi l’Udine contro il Napoli.

Non è però finita qui perché oltre a questo emozionante appuntamento, si potrà vincere anche un abbonamento “family” per 4 persone per seguire l’Udinese nel suo stadio in una delle prossime 3 stagioni, a scelta.

Per i vincitori, sarà messo inoltre a disposizione un biglietto per seguire la propria squadra del cuore in trasferta presso il Dacia Arena e approfittare di una visita speciale.

Se siete quindi in dolce attesa ed amate seguire il calcio non lasciatevi sfuggire l’occasione e partecipate a questo splendido contest che Dacia e Udinese Calcio hanno pensato per voi; avrete la possibilità di raccontare di questo momento meraviglioso che state vivendo e vincere bei premi contribuendo a restituire il calcio e lo stadio anche alle famiglie. Buzzoole


Share:

2 commenti:

  1. Il premio mi incuriosisce un sacco..sarebbe bello poter vedere giocare la mia squadra.. quasi quasi partecipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo non posso partecipare ma il premio mi piace troppo! :-)

      Elimina