13/10/16

Conosciamo la lettera C


Dopo la lettera A e la lettera B, ora, per i bambini in età prescolare o che vogliano allenarsi un po' nella scrittura e riconoscimento delle lettere dell'alfabeto, ecco ora la C.

Gli esercizi sono molto semplici e, mentre imparano la grafia della C, si abituano a riconoscere anche le altre lettere e nuove immagini; per eseguire gli esercizi è sufficiente cliccare sull’immagine e avviare la stampa. Il formato è quello di un foglio A4.

Se vi siete persi le lettere precedenti, trovate la lettera A qui e la lettera B qui.

Buon divertimento!

https://dl.dropboxusercontent.com/u/85354716/C.pdf


Share:

4 commenti:

  1. Ma che belle queste schede alfabetiche sono molto utili per i bambini della prima elementare e sicuramente molto gradite sia da loro che dalle loro mamme

    RispondiElimina
  2. amo queste schede alfabetiche...facevo sempre allenare i miei nipotini...anche questa la passerò ad alcune mie amiche mamme!

    RispondiElimina
  3. Che idea carina fornire delle schede per far esercitare i bambini!!!! Mia figlia ha 5 anni e sta proprio imparando le prime letterine... Stampo la scheda, grazie!

    RispondiElimina
  4. Ho fatto fare le schede a e b a mia nipote, sono veramente fatte benissimo

    RispondiElimina