01/12/16

, ,

Arriva Natale, con le salse e i sughi Polli, lo sfizio è assicurato


Natale è in arrivo, è in arrivo con il suo carico di luci, suoni, sapori, è in arrivo con la magia e la poesia che i sogni sanno regalare; crescendo a volte si perde la bellezza dell’aspettativa di una giornata tanto emozionante, restano solo le incombenze, lo stress del trovare il tempo per comprare i regali giusti, pensare a organizzare un pranzo che possa piacere a tutti, il fanciullino che è in noi sembra scomparso, soppiantato da un adulto senza tempo e senza sogni.

Ma la giornata del Natale si trasforma alla fine nella giornata dello stare insieme, riunirsi attorno a un tavolo, mangiare e assaporare ottimi cibi e la compagnia di chi si ama; per noi italiani il cibo è convivialità, è stare insieme, condividere, scambiarsi sguardi e sorrisi sorseggiando anche un buon vino che sappia accompagnare ed esaltare i gusti.

4e4 ORTO Polli, che sfizio l'aperitivo!


I veri protagonisti del tavolo di Natale, accanto alle candele, ai rami di pino e alle pigne sono però i cibi, gli stuzzichini, i grandi pranzi o qualcosa di veloce con amici, parenti, conoscenti che si presentano all’improvviso per un saluto e un augurio.

Per chi si occupa di preparare il pranzo per tutti la missione a volte sembra quasi essere impossibile, accontentare tutti richiede spesso grandi compromessi poi, al giorno d’oggi c’è maggiore consapevolezza riguardo a tutto ciò che gravita attorno al cibo e le scelte alimentari sono molto diverse tra loro. Offrire piatti e stuzzichini gustosi che mettano d’accordo onnivori, vegani e vegetariani può mettere in crisi anche chi in cucina spadella da una vita.

C’è però un brand che è stato in grado di rielaborare le ricette e i sapori della cucina italiana proponendo prodotti che sono in grado di soddisfare tutti, Polli, con 4e4 ORTO, sughi e salse fatte con verdure 100% italiane senza coloranti e conservanti, permette di creare antipasti sfiziosi e primi gustosi senza scontentare nessuno, offrendo una strepitosa alternativa per godersi il pranzo di Natale senza stress e senza i musi lunghi di palati che non hanno trovato soddisfazione.



Le salse per bruschette sono uniche ed eccezionali, una volta provate è difficile tornare indietro; sono l’esaltazione dei prodotti italiani, ingredienti che tutto il mondo ci invidia e la cui freschezza si percepisce chiaramente in ogni boccone.

Perché non far precedere il pranzo da un aperitivo con bruschette ai funghi, ai carciofi, al pomodoro, alle olive e acciughe?
Accanto ai classici salatini, alle pizzette e focaccine, le bruschette arricchite con le salse 4e4 ORTO saranno una novità a cui nessuno potrà resistere… per noi in realtà sono un’abitudine, da quando le abbiamo assaggiate la prima volta non sono più mancate a ogni aperitivo e, anche a Natale sarà così. Lo sarà la vigilia all’aperitivo con gli amici per scambiarsi gli auguri, e lo sarà al pranzo con i parenti per salutarsi e scambiare le prime chiacchiere prima di metterci a tavola.

Sughi 4e4 ORTO, vegan style per tutti!


Non solo bruschette e piccoli sfizi per l’aperitivo, perché Polli ha pensato anche ai sughi 4e4 ORTO! Le ricette italiane sono qui state rivisitate per ottenere una variante vegan che però ameranno anche i vegetariani e gli onnivori perché gustosa e leggera.

Le varianti sono:
pesto alla genovese con tofu
pesto rosso con tofu
ragù alla bolognese con soia.

Tutti e 3 sono gluten free e, udite udite, il pesto alla genovese è senza aglio! Per i veri genovesi forse un pesto senza aglio è inconcepibile ma per chi come me, ha difficoltà a digerirlo, si tratta di un vantaggio.



Polli quest’anno entra di prepotenza nel Natale e porta tanto gusto e novità; se come me amate regalare pacchi gustosi, preparati con i prodotti amati da chi riceverà il dono, approfittatene per aggiungere queste vaschette, hanno un packaging con nuance intonate al Natale (verdi e rosse) e faranno felici chi le riceverà.

Share:

0 commenti:

Posta un commento