22/02/17

,

Ballerina, la nuova collezione OVS ispirata al film d'animazione



Ballerina è il film d’animazione arrivato nelle sale nel 2016 che ha fatto sognare ogni bambina con, nel cassetto, il sogno di diventare un giorno una grande étoile.

OVS, ispirandosi a questa avventura che ha solleticato la fantasia delle bimbe più piccine, spingendole a credere sempre nei loro sogni, insegnando loro a non mollare mai e fare il possibile per realizzarli, ha realizzato una collezione a tema.



Indossando i begli abitini, le gonne, le t-shirt, tutte potranno sentirsi un po’ come lei e si troveranno catapultate in un mondo di fiaba in cui muoversi volando sulle punte, danzare con le belle gonnelline con le balze.

Indossando questo bel vestitino in cotone, con la golla in tulle e la scritta glitterata, è il primo passo per sentirsi davvero come una vera étoile, per volteggiare leggera come una farfalla imitando le gesta di Felicie.

Per portare sempre con se la propria beniamina, è perfetta la t-shirt con maxi stampa, scollo rotondo e, anche in questo caso, scritta Ballerina glitterata.

Una collezione tutta da scoprire per tornare a sognare a aiutare le bimbe a non arrendersi mai di fronte ai loro sogni; per scoprire tutta la collezione vi invito a visitare il sito OVS.




Share:

2 commenti: