21/03/17

,

Incontra le Superchicche da OVS


Lolly, Dolly e Molly, le eroine protagoniste su Cartoon Network sbarcano da OVS con la nuova capsule collection per bambine dai 3 ai 14 anni; Turner ha infatti stretto una partnership con il noto brand per una linea dedicata a The PowerpuffGirls che sarà protagonista della stagione primavera/estate 2017.

Le Superchicche hanno fatto il loro debutto televisivo nel 1998 ma, in Italia, sono arrivate nel 2000; non sono il prototipo della classica supereroina ma sono comunque strepitose e ognuna ha una personalità, Lolly che soffia il ghiaccio e starnutisce fuoco è riflessiva, Dolly che parla spagnolo anche se non lo ha mai studiato e capisce gli animali è dolce mentre Molly, che sa arrotolare la lingua, è la più aggressiva delle tre.


La serie, riavviata nel 2016 è trasmessa su Cartoon Network (607 di Sky e 350 di Mediaset) dal lunedì al venerdì alle 12.50 mentre su Boing (40 del DTT) la serie verrà trasmessa dal 27 marzo dal lunedì al venerdì alle 19.40.

Le 3 eroine sono l’ispirazione di capi che ne rispecchiano il carattere forte e coraggioso; leggings, abiti, t-shirt e shirts sono allegri e colorati, ogni bambina sarà felice di indossare questi bei capi che potrebbero, chissà, trasformarle, regalando loro i superpoteri.



Per celebrare l’arrivo dei capi, negli store OVS, Turner ha pensato a una sorpresa: in alcuni negozi i costume characters di Dolly, Molly e Lolly saranno a disposizione di tutti i bambini che potranno così scattare fotografie e avere alcuni gadget in regalo.

I primi 2 appuntamenti ci sono già stati ma altri stanno per arrivare:
25 marzo presso l’OVS del retail park La Romanina
26 marzo centro commerciale Porta di Roma
1 aprile OVS store in via Emilia San Pietro a Reggio Emilia
2 aprile centro commerciale Grandemilia a Modena.

Share:

0 commenti:

Posta un commento